[~]
« Parlano di me, che non mi amo davvero, ma una carezza sul mio viso la vorrei sul serio . »
Voglio il controllo su di me 75kg-67kg-64kg-62kg-58kg 👋🏼 Obbiettivo 45kg🤞🏼
« Parlano di me, che non mi amo davvero, ma una carezza sul mio viso la vorrei sul serio . »
1.Bevi un bicchiere d’acqua ogni ora. Ti farà sentire piena.
2.Bevi acqua ghiacciata. Il tuo corpo brucerà calorie per riportare l’acqua a una temperatura adatta per la digestione.
3.Mangia ghiaccio o gomme da masticare quando hai fame. Questo farà pensare al tuo corpo che ha ricevuto cibo ma senza calorie.
4.Fai delle docce fredde perché il tuo corpo brucerà calorie per riscaldarti.
5. Lavati costantemente i denti, così non sarai tentata di mangiare in seguito.
6.Lega un elastico attorno al polso e fallo schioccare quando vuoi mangiare.
7.Mastica completamente ogni boccone di cibo e bevi un sorso d’acqua fra un boccone e l’altro. Ti sentirai piena velocemente senza aver mangiato molto.
8.Racconta che stai andando a mangiare a casa di un’amica e invece vai a camminare. Brucerai calorie anziché assumerne.
9.Se incominci a sentire fame fai addominali o datti dei pugni nello stomaco. Non sentirai più fame.
10.Preparati uno snack, ma anziché mangiarlo gettalo via. Lascia il piatto sporco dove i tuoi genitori lo possano trovare, così penseranno che tu abbia mangiato.
11. Fai una lista di tutti i cibi “cattivi” che desideri insistentemente e fai attenzione quando li mangi. Ogni giorno, scegline uno da togliere assolutamente dalla tua dieta, non importa quale, non mangiarlo più. Togline uno dalla lista ogni giorno fino a quando non ci saranno più cibi “cattivi” che ancora assumi.
12.Non mangiare mai nulla più grande di circa una tazza, il tuo stomaco si espanderebbe e poi avresti ancora fame.
13. Se sei una fumatrice ed hai fame, accenditi una sigaretta. Dominerà il tuo appetito.
14.Prima di precipitarti su quella torta, busta di patatine, caramelle, o quel che sia, fai un grosso respiro e conta fino a 100. Di solito prima ancora che sei arrivata a 100 avrai convinto te stessa che non ne hai veramente voglia.
15.Quando hai fame bevi velocemente 2 bicchieri (o quanti te ne servono) di acqua liscia. Ti sentirai così sazia e nauseabonda che avrai completamente perso l’appetito.
16. Stai alla larga dagli alimenti definiti “sicuri” come ad esempio gli snack della “pesoforma”. Dai un occhiata alla tabella alimentare e capirai il perché. Con le stesse calorie e carboidrati sarebbe la stessa cosa andare a mangiare un pezzo di una fottuta torta. Per non parlare dei prezzi ridicoli di questi alimenti “sicuri”… Salva i soldi e le calorie.
17.Se ti fai un bagno in acqua ghiacciata per 15-30 minuti, la tua temperatura corporea si abbasserà e brucerai sulle 200 calorie per far salire di nuovo la tua temperatura corporea ad un livello normale.
22.07.2018. Solo acqua.
21.07.2018. Ieri ho avuto un attacco di fame nervosa, perció ho mangiato tutto quello che mi capitava davanti. Oggi perciò, ho deciso di bere solo acqua per disintossicarmi. Non voglio che succeda più. VOGLIO IL CONTROLLO
Ilpesodiessere
![bonesarebae:
“[~]
”](https://66.media.tumblr.com/454eeff45698cd831caa96445cea8aa3/tumblr_ox7zk9RtlL1wyphwdo1_640.jpg)